Gli enti pubblici e privati, singoli o associati, le associazioni, istituzioni, fondazioni e scuole che intendono chiedere un contributo economico a sostegno delle spese da sostenere per la realizzazione delle manifestazioni culturali “Natale delle Meraviglie 2024” da tenersi nell’ambito del territorio comunale durante le festività natalizie 2024/2025 (periodo compreso tra 06 dicembre 2024 ed il 06 gennaio 2025) possono presentare la domanda di contributo entro e non oltre il giorno 29 Novembre 2024 al seguente indirizzo PEC: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it. entro le ore 23.59 oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
L’istanza dovrà essere presentata dal legale rappresentante utilizzando il modello di domanda ed il modello relativo alla descrizione del progetto allegati al presente avviso (allegati A e B), inviando anche la copia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante firmatario dell’istanza.
Data di pubblicazione: 22/11/2024