avviso pubblico per la formulazione di manifestazione di interesse per il servizio assistenza domiciliare e assistenza domiciliare integrata

avviso pubblico per la formulazione di manifestazione a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e) del d. lgs. 36/2023 da espletare sulla piattaforma traspare per l’individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio assistenza domicilare (sad) art. 87 r.r. 4/2007 e assistenza domiciliare integrata (adi) art. 88 r.r. 4/2007.
Data:

07/11/2024

Argomenti
Tipologia di documento
  • Bando di gara
Tipologia di bando
  • Servizi

Descrizione

L’Ambito Territoriale di Ginosa (Comune Capofila), rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D. Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’acquisizione del “Servizio di Assistenza Domiciliare” e “Assistenza Domiciliare Integrata” così come disciplinato dagli art. 87 e 88 del R.R. Puglia 18 Gennaio 2007, n. 4 e ss.mm., in favore di tutti coloro che risiedono nei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale (Ginosa, Laterza, Castellaneta, Palagiano) e che si trovano in condizioni di non autosufficienza, anche temporanea, dettate da bisogni complessi sanitari e sociali tali da presupporre un elevato livello di coordinamento ed integrazione tra i diversi servizi e le rispettive competenze, nello specifico:

Possono accedere ai servizi Sad e Adi tutti coloro che risiedono nei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale di Ginosa e che si trovano:

-In condizioni di non autosufficienza tali da comportare la necessità di un aiuto da parte di altre persone;

-Non dispongono di sufficiente assistenza familiare.

Il valore presunto che l’Amministrazione pone a base d’asta per l’aggiudicazione del servizio predetto è fissato in complessivi € 750.000,00 comprese le spese di gestione pari al 4 % oltre IVA come per legge. L’appalto avrà la durata di mesi 12 (dodici), dalla data di affidamento del servizio presumibilmente a far data dal 01.01.2025.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione della determinazione di approvazione del presente avviso tramite pec: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it;

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ambito Territoriale 1

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

PDF

Tipologia di bando

Servizi

Date

Data di inizio validità/efficacia

07/11/2024

Data di inizio pubblicazione

07/11/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 18:11

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito