Scheda di dettaglio

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente con una delle seguenti modalità: 1. tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì 10:00-12:00, nei pomeriggi di martedì e giovedì 16:00-18:00); 2. mediante raccomandata A.R., che dovrà comunque pervenire entro il termine di scadenza indicato (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ente e non quello di consegna all’ufficio postale); 3. per via telematica utilizzando la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato stesso al seguente indirizzo:comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto della PEC “Avviso per la nomina a componente OIV del Comune di Ginosa”. La data di presentazione della domanda è attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nel caso di consegna a mano o invio a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà pervenire in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e con la dicitura “Avviso per la nomina a componente OIV del Comune di Ginosa”.

Documenti allegati: